Flight announcements title

Air France ha annunciato sul loro sito web che un'azione di sciopero è stata rilasciata da diversi sindacati pilota di linea, per il periodo dal 15 al 22 settembre.

Per ulteriori informazioni riguardanti lo stato del volo attuale si prega di visitare il seguente link: http://www.airfrance.us/US/en/local/information/news/news-air-traffic-air-france.htm


Ulteriori informazioni

I passeggeri in volo con Etihad Airways potranno seguire in diretta tutte le partite di calcio della FIFA World Cup su tutti gli aeromobili di lungo raggio del vettore per tutta la durata del campionato, il più grande evento sportivo del mondo. Tutte le 64 partite verranno trasmesse a un’altezza di oltre 900 metri sulla flotta della compagnia.


Ulteriori informazioni

La settimana scorsa è stato aperto il nuovo volo tra Roma e Nuova Delhi operato da Air India. Il  collegamento avrà cadenza giornaliera e sarà operato dal Boeing Dreamliner B787. L'aeromobile sara configurato con due classi di servizio, business ed economy, per un totale di 256 posti.


Ulteriori informazioni

Air One per l'estate 2014 ha programmato un aumento sostanziale dell'offerta per/da l'aeroporto di Catania. La compagnia collegherà l’aeroporto etneo, con voli diretti, a venti destinazioni, di cui quattordici internazionali e sei domestiche.

In Italia sarà possibile volare con Air One da Catania a Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Torino e Venezia e a Verona.

All’estero Air One effettuerà collegamenti diretti da Catania per Amsterdam, Berlino, Dusseldorf, Kiev, Krasnodar, Lione, Londra, Mosca, Parigi, Praga, Rostov, San Pietroburgo, Stoccarda e Vienna.


Ulteriori informazioni

Emirates ha annunciato che dal 28 ottobre di quest'anno intensificherà il proprio servizio per le Seychelles, aggiungendo due voli settimanali. Si arriverà così ad avere un totale di 14 voli settimanali dall'emirato arabo con una frequenza di due voli al giorno.


Ulteriori informazioni

Etihad Regional ha avviato i voli diretti tra Zurigo e Torino. I voli avranno saranno operati tre volte a settimana con un velivolo Saab 2000. I passeggeri torinesi avranno così la possibilità di raggiungere l'Hub svizzero e beneficiare del network Globale offerto dai partner di Etihad.


Ulteriori informazioni

Air One rafforza la propria presenza nella base di Catania diventando cosi la prima compagnia aerea dello scalo in termini di rotte offerte. Per l'estate 2014 ecco i collegamenti:

Voli Nazional da e per: Milano, Venezia, Bologna, Pisa, Torino, Verona

Voli Internazionali da e per: Berlino, Dusseldorf, Kiev, Krasnodar, Lione, Londra, Mosca, Parigi, Praga, Rostov, San Pietroburgo, Stoccarda e Vienna.

 

Potete già trovare i nuovi voli su Tripsta!


Ulteriori informazioni

Ryanair dal 1 aprile collega l'aeroporto Galileo Galilei di Pisa con Lisbona, la capitale del Portogallo. La nuova rotta Pisa-Lisbona si aggiunge ai nuovi voli per Comiso, Danzica, Gran Canaria, Salonicco e Siviglia, in partenza il 30 marzo che hanno portato a 49 le destinazioni servite da Ryanair a Pisa nella stagione estiva 2014.


Ulteriori informazioni

Vueling ha annunciato l’inizio delle sue operazioni in Calabria con il lancio di un volo da Lamezia Terme a Roma Fiumicino. Il collegamento sarà operato con un Airbus A320 da 180 posti a partire dal prossimo 25 giugno. Grazie ai voli in connessione tramite l’hub di Roma Fiumicino, i passeggeri in partenza da Lamezia potranno raggiungere altre 24 destinazioni in Spagna, Grecia, Malta, Belgio, Croazia, Germania, Francia e Italia.


Ulteriori informazioni

Ryanair ha annunciato il nuovo volo tra l'aeroporto di Fertilia di Alghero e quello di Torino Caselle. Il volo sarà operativo a partire dal prossimo 1 luglio con tre frequenze settimanali, il martedì, il giovedì, e il sabato. I biglitti sono già disponinili sul sito Tripsta. Potete effettuare una ricerca veloce utilizzando i link a seguire:

Alghero - Torino

Torino - Alghero


Ulteriori informazioni

Turkish Airlines ha presentatoil nuovo volo diretto Pisa Istanbul che inizierà ad operare dal prossimo 26 giugno, per tutto l’anno. Il volo sarà operato con aeromobili Boeing 737 da 165 posti, con quattro frequenze settimanali (lunedì, martedì, giovedì e sabato). L'apertura della rotta Pisa Istanbul porta a nove città italiane collegate alla capitale turca: Bologna, Catania, Genova, Venezia, Milano, Roma, Torino, Napoli e Pisa.


Ulteriori informazioni

Dal 19 giugno 2014 la compagnia aerea canadese volerà cinque volte a settimana da Milano Malpensa a Toronto. Per la prima volta il più grande centro commerciale e industriale dell'Italia sarà collegato non stop con il suo omologo canadese tutto l'anno. Il volo sarà operato con un Boeing 767-300ER di Air Canada configurato con due classi di servizio, la International Business Class e l’Economy.
 


Ulteriori informazioni

Vueling ha annunciato le novità per la prossima stagione estiva 2014. In primo piano gli scali pugliesi in vista della stagione estiva. Due nuove tratte verso Firenze e Roma Fiumicino da Bari e un nuovo volo verso Roma Fiumicino da Brindisi. La rotta tra il capoluogo pugliese e quello toscano sarà operativa dal prossimo 11 aprile 2014 con un volo giornaliero (ad eccezione del martedì). La rotta Bari-Roma Fiumicino invece sarà attiva tutti i giorni con due voli giornalieri (tranne la domenica) a partire dal 25 giugno, fino a ottobre 2014.


Ulteriori informazioni

Vueling ha presentato un nuovo volo annuale tra Cagliari e Firenze. Il nuovo collegamento sarà operativo già durante il periodo Pasqua. Inoltre da giugno sarà potenziato con cinque collegamenti settimanali che in alta stagione (luglio e Agosto) diventeranno sei. Non resta che fare un ricerca e trovare il volo più economico per passare una splendida vacanza in Sardegna.


Ulteriori informazioni

Vueling ripropone il volo stagionale per l'aeroporto di Barcellona El Prat. Dopo la proficua esperienza dello scorso anno la compagnia ha deciso di confermare questo collegamento, operativo da giugno, che avrà quattro frequenze settimanali.


Ulteriori informazioni

Dopo Londra (Heathrow, Gatwick e Stansted), Edimburgo e Manchester prenderà il via il prossimo 1 aprile il nuovo volo di linea Bologna-Bristol operato dalla compagnia aerea low cost Ryanair con i suoi Boeing 737-800 da 189 posti. Il nuovo collegamento avrà doppia frequenza settimanale con partenze tutti i martedì e sabato.
Questi gli orari programmati per i voli da Bologna: il martedì partenza alle ore 21.40 e arrivo a Bristol alle 22.50, il sabato partenza alle 10.05 e arrivo nella città inglese alle 11.15. I voli di rientro da Bristol sono previsti: il martedì con partenza alle 18.05 e arrivo a Bologna alle 21.15, il sabato con partenza alle 6.30 e arrivo sotto le Due Torri alle 9.40 (tutti gli orari sono indicati in ora locale).


Ulteriori informazioni

Con l’orario estivo 2014 Germanwings arricchisce ulteriormente il proprio network in Italia e annuncia l’apertura di due nuove rotte dall’Aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona. Dal 19 aprile 2014 e fino al 4 ottobre decolleranno i nuovi voli che collegheranno l’aeroporto marchigiano a quelli di Berlino Tegel e Düsseldorf. Servite da una frequenza a settimana per un totale di 60 voli per e dalle due città tedesche, le nuove rotte saranno operate da un CRJ 900 da 90 posti.


Ulteriori informazioni

Cresce il numero di collegamenti internazionali  dall’Aeroporto di Cagliari: nell’estate 2014 infatti la compagnia di bandiera belga Brussels Airlines collegherà due volte alla settimana il capoluogo sardo con Bruxelles. Il volo di linea diretto da e per il principale scalo di Buxelles, Zaventem, verrà operato il mercoledì e la domenica dal 22 giugno al 27 agosto 2014. potete prenotare il vostro biglietto direttamente su Tripsta.it !


Ulteriori informazioni

Easyjet ha da poco annunciato il lancio di cinque nuove rotte in partenza da Roma Fiumicino: tre collegamenti annuali da Roma Fiumicino a Belgrado, Montpellier e Salonicco, e due rotte stagionali verso Minorca e Rodi. Tre delle destinazioni sono ideali per un week end di relax mentre le destinazioni estive rispondono alle esigenze di mare estivo! Prenota ora i tuoi biglietti su Tripsta.


Ulteriori informazioni

TAP Portugal ha annunciato l’apertura di una nuova rotta per Bogotá, e Panama City, capitali rispettivamente della Colombia e dello stato di Panama. Il nuovo collegamento, operativo da luglio 2014. Il volo sarà operato con 4 frequenze settimanali nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e sabato.


Ulteriori informazioni

Novità importante per le prossime vacanze estive. Il vettore Ryanair ha deciso di aprire, a partire da Aprile del 2014, la rotta Bergamo Atene. Il volo avrà frequenza giornaliera. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella stagione 2013, con ben 9 rotte che collegavano Bergamo alla Grecia, da quest'anno si potrà abbinare la cultura al mare per una vacanza estiva nella penisola greca.

Se non vedi l'ora di partire per le tue vacanze cerca ora il tuo volo

 

                                                                                         


Ulteriori informazioni

Germanwings continua l’espansione del proprio network italiano. A partire dal prossimo orario estivo annuncia l’apertura della nuova rotta tra l’aeroporto di Verona e Amburgo. Dal 15 aprile 2014 la Compagnia collegherà il Catullo con la città nel nord della Germania con un volo diretto ogni martedì e sabato.
Negli altri giorni della settimana Germanwings offrirà un collegamento in connessione con scalo all’aeroporto di Colonia/Bonn per una maggiore flessibilità nella pianificazione del viaggio.


Ulteriori informazioni

Alitalia inaugurerà due nuovi collegamenti diretti internazionali da Milano Linate verso Varsavia e Praga. I biglietti per questi nuovi voli sono già in vendita sul nostro sito. Il collegamento Milano Linate - Varsavia sarà effettuato quattro giorni alla settimana dal 30 marzo, mentre il collegamento stagionale estivo fra Milano Linate e Praga sarà effettuato tre giorni alla settimana nel periodo dal 30 marzo al 25 ottobre.


Ulteriori informazioni

Delta Air Lines ha confermato la ripresa del volo nonstop tra l’aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa e l’aeroporto JFK di New York a partire dal 7 giugno 2014. Il collegamento sarà operato, in partnership con Alitalia, quattro volte alla settimana durante la stagione estiva utilizzando un aeromobile Boeing 757-200 da 167 posti.


Ulteriori informazioni

Emirates ha lanciato ieri il suo nuovo volo per Zurigo con l'A380. Zurigo diventa così la venticinquesima destinazione servita con l'aereo a due piani di Airbus. Con oltre 500 passeggeri a bordo, il volo Emirates EK 087, guidato dal capitano svizzero Daniel Wyss, è partito dall'aeroporto internazionale di Dubai ieri mattina per raggiungere l'aeroporto internazionale di Zurigo.


Ulteriori informazioni

Alitalia ha ricevuto anche quest’anno il premio per la categoria “Best Airline Cuisine”, quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei pasti serviti a bordo. Il premio è stato conferito dal mensile americano Global Traveler che da 9 anni promuove una ricerca sulle eccellenze nell’industria dei viaggi e del turismo.


Ulteriori informazioni

La compagnia spagnola low cost, Vueling, ha annunciato l'apertura della rotta Roma-Praga dal 2014. La rotta che già conta su 5 compagnie (Alitalia, Czech Airlines, WizzAir, Smartwings e easyJet) operanti si arricchisce di un nuove concorrente. 
Un tale affollamento di compagnie comporterà sicuramente un abbassamento delle tariffe sulla tratta, permettendo quindi un sostanziale risparmio per i consumatori. Consulta ora le offerte su Tripsta.it


Ulteriori informazioni

I passeggeri di SWISS che viaggeranno nel periodo di Natale sui velivoli della compagnia aerea elvetica potranno gustare alcune particolari delizie stagionali. Dal 4 dicembre in poi infatti, la compagnia aerea Svizzera servirà clementine come snack pomeridiano sui propri servizi europei, insieme ai tradizionali biscotti svizzeri di Natale con il caffè. Quest'anno inoltre si prevedono particolari momenti “natalizi” per i passeggeri di First e Business Class sulle rotte a lungo raggio di SWISS: per la prima volta in assoluto infatti, SWISS preparerà i biscotti di natale a bordo e li servirà ai passeggeri appena sfornati.


Ulteriori informazioni

Qatar Airways ha annunciato che incrementerà la sue destinazioni negli Stati Uniti con il lancio di un nuovo volo per l'aeroporto di Dallas/Fort Worth (DFW). Il nuovo volo verrà attivato dal prossimo 1 luglio 2014 e sarà operato quotidianamente con un velivolo Boeing 777-200LR.
La stessa compagnia ha anche deciso di potenziare i collegamenti verso la Turchia con un volo per Istanbul. Il volo sarà operativo dal prossimo  22 maggio 2014.


Ulteriori informazioni

La compagnia aerea russa S7, membro dell'alleanza oneworld, ha annunciato che dal prossimo 27 dicembre incrementerà la frequenza dei voli da Verona per Mosca. I voli tra Verona e Mosca infatti diventeranno giornalieri, con partenze da Verona alle ore 12:25 (ora locale) e da Mosca alle 11:35 (ora locale). I voli saranno operati con Boeing 737-800 e Airbus della famiglia A320 con cabine economy e business class. I biglietti sono già disponibili su tripsta.


Ulteriori informazioni

A fine novembre è stato innaugurato il primo volo diretto di American Airlines tra Milano e Miami. Il collegamento conta di trasportare 80.000 passeggeri nel corso del 2014 confermando che Miami è una destinazione amata dagli italiani. Le tariffe sono già disponibili su tripsta.it .


Ulteriori informazioni

La compagnia italiana Air dolomiti annuncia che  dalla prossima estate  aumenterà i collegamenti tra l'aeroporto “Marco Polo” di Venezia  e Monaco di Baviera. La frequenza settimanale sarà portata da 4 a 5 giorni alla settimana per un totale di 10 voli la settimana.


Ulteriori informazioni

Secondo un recente studio risulta che la migliore compagnia americana per puntualità dei servizi offerti per le rotte domestiche sia Hawaiian Airlines. In classifica seguono: Alaska Airlines, Mesa Airlines, AirTran ed infine  US Airways.


Ulteriori informazioni

Nei giorni scorsi airberlin ha presentato il suo aereo in livrea natalizia, che con il motto “Flying home for Christmas”, volerà sul netwrk di medio raggio della compagnia tedesca fino a gennaio 2014. Il Boeing 737-800 è stato aaddobbato con una livrea che riprende le luci di Natale.Ecco come appare l'aereo:


Ulteriori informazioni

Ryanair ha annunciato oggi due nuovi voli che collegheranno Dublino all'Italia. La compagnia low cost infatti collegherà la capitale irlandese con Bari e Comiso (Ragusa, Sicilia) con due nuovi voli operativi dal prossimo aprile 2014. Entrambi i nuovi voli avranno due frequenze settimanali: giovedí e domenica i voli per Comiso e lunedì e venerdì i voli per Bari. I voli sono già in vendita sul nostro portale tripsta.it.

                                                                                                                           


Ulteriori informazioni

Da mercoledì 13 novembre il vettore low-cost del gruppo Lufthansa, Germanwings, inaugura il nuovo volo diretto dall’aeroporto di Roma Fiumicino a quell di Berlino Tegel. Il volo sarà operativo quattro volte a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Potete già prenotare il vostro volo sul nostro portale. Cerca ora!


Ulteriori informazioni

La compagnia aerea easyJet  ha presentato il suo piano di espansione per l’aeroporto di Catania, con il lancio di tre nuove rotte operative dalla prossima stagione estiva verso Londra Luton, Manchester e Napoli. I nuovi collegamenti della compagnia low fare inglese sono già disponibili sul nostro sito www.tripsta.it .


Ulteriori informazioni

Qatar Airways diventa ufficialmente membro dell'alleanza globale oneworld. Fin dal primo volo di domani, Qatar Airways offrirà ai suoi passeggeri tutti i benefici previsti dall'appartenenza all'alleanza.

Per celebrare l’arrivo in oneworld, Qatar Airways raddoppia le miglia accumulate dai membri del suo programma fedeltà Privilege Club che volano con le altre compagnie aeree partner dell’alleanza tra il 15 novembre e il 31 gennaio (fatto salvo tra il periodo di blackout compreso tra il 20 dicembre e il 5 gennaio).

Un'altra sorpresa riguarda i frequent flyer delle altre compagnie affiliate. Anche per loro volare con Qatar Airways tra il 15 novembre e il 31 gennaio (salvo tra il 20 dicembre e il 5 gennaio) significherà veder raddoppiare le miglia accumulate nel programma fedeltà di appartenenza.


Ulteriori informazioni

Airberlin vi permette di volare a Berlino a partire da 85€. I voli, con partenza da Milano Malpensa, saranno disponibili ancora per pochi giorni. Il prezzo per voli di andata e ritorno non include il bagaglio in stiva. Per prenotare il tuo biglietto clicca qui.


Ulteriori informazioni

La compagnia russa S7 Airlines, membro di Oneworld, incrementerà la frequenza dei voli da Verona per Mosca. Dal 27 dicembre 2013 i voli tra Verona e la capitale russa saranno giornalieri, con partenze da Verona alle ore 12:25 (ora locale) e da Mosca alle 11:35 (ora locale). I voli saranno operati con Boeing 737-800 con 160 posti distribuiti in economy e business class. I biglietti sono già disponibili con tariffe round-trip a partire da 273 euro, tasse e supplementi inclusi.


Ulteriori informazioni

Dal 10 ottobre la compagnia olandese collega le due città quattro volte a settimana offrendo tariffe a partire da 30€ a tratta . Il volo (in partenza il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica) sarà operato quattro volte a settimana con aeromobili Boeing 737-700 e 800, in codeshare con KLM.


Ulteriori informazioni

Air Canada annuncia l’apertura del collegamento non stop Milano - Toronto, operativo a partire dal 18 giugno 2014. Un Boeing 767-300ER di Air Canada decollerà da Milano Malpensa cinque volte la settimana. Il velivolo sarà configurato con due classi di servizio, l'Executive First e l’Economy.


Ulteriori informazioni

Nuovo collegamento giornaliero di Etihad Airways con destinazione  Ho Chi Minh City in Vietnam. I passeggeri della compagnia dell'Emirato di Abu Dhabi  possono ora approfittare dei voli non-stop tra Abu Dhabi e Ho Chi Minh City sfruttando le connessioni con i voli del network globale di Etihad.  La scelta della compagnia risiede nell'importanza che il paese orientale, sedicesimo al mondo per popolazione, comincia ad avere a livello economico.


Ulteriori informazioni

TAP Portugal ha annunciato che a partire dal giugno 2014 sarà operativa una nuova rotta per Manaus e Belem, nel nord del Brasile. La nuova rotta porta a dodici le destinazioni servite da TAP Portugal in Brasile, consolidando la compagnia Portoghese come vettore principale da e per il Brasile. La nuova rotta avrà frequenza trisettimanale e permetterà la scoperta delle aree del Brasile del nord, su tutte l'Amazzonia.


Ulteriori informazioni

La compagnia aerea  rumena Blue Air ha presentato il programma operativo per l'estate 2014: ed i voli della compagnia sono già disponibili su tripsta.it . I biglietti per volare con Blue Air durante la prossima estate (dal 30 marzo al 25 ottobre 2014) partono da 25.99 EUR/ tratta (tasse incluse, posti limitati).


Ulteriori informazioni

Venezia diventerà a breve il terzo scalo intercontinentale di Alitalia in Italia. La compagnia di bandiera ha infatti annunciato che, con l’orario estivo 2014, sarà creato un nuovo collegamento diretto fra Venezia e Tokyo. Il progetto rientra nel piano di sviluppo Alitalia per l'aeroporto Marco Polo di Venezia, che si dimostra ancor di più come vera e propria Porta d'Oriente per il turismo.


Ulteriori informazioni

Germanwings ti permette di iniziare a progettare le tue vacanze per il 2014.  Sono infatti aperte le vendite per i biglietti per il periodo  dal 30 marzo al 25 ottobre.
Sono state apportate anche alcune interessanti novità come le rotte Stoccarda-Napoli, Amburgo-Tolosa, Berlino/Tegel-Valencia, Amburgo-Bergen e Colonia-Knock. Sono stati infine confermati anche per la prossima estate i nuovi collegamenti per Berlino da Milano Linate, Roma Fiumicino e Bologna.


Ulteriori informazioni

Dal 16 Settembre Volotea ha iniziato a volare dall'aeorporto Caselle di Torino verso Napoli e Palermo. I collegamenti verso il capoluogo campano saranno attivi 4 giorni la settimana mentre quelli per il capoluogo siciliano avranno frequenza di 3 volta la settimana.  Le due tratte, già operate da Alitalia e Meridiana, guadagnano così un nuovo concorrente in grado di offrire prezzi convenienti ai viaggiatori.

Cerca ora il tuo volo da Torino cliccando qui


Ulteriori informazioni

Dal primo di ottobre Emirates ha programmato una nuova tratta diretta da Milano Malpensa a New York (aeroporto JFK). La compagnia ha previsto un volo diretto al giorno per 7 giorni la settimana e la tariffa di lancio è molto competitiva: 530€ il costo di un biglietto aereo di andata e ritorno. Approfittatene!


Ulteriori informazioni

La compagnia di bandiera finlandese, Finnair, ha annunciato che anche per quest'anno, durante il periodo natalizio, aumenterà i collegamenti con la Lapponia. 19 voli supplementari saranno aggiunti tra il 21 dicembre 2013 ed il 4 gennaio 2014. I collegamenti potenziati sono quelli per Rovaniemi, capitale della Lapponia e città di Babbo Natale, per Ivalo, rinomato centro per gli sport invernale e Kittilä.


Ulteriori informazioni

Etihad Airways ha annunciato nche aumenterà la frequenza dei voli tra Abu Dhabi e Kathmandu. Dal 1 Novembre 2013 i 7 voli settimanali presenti saranno aumentati fino a raggiungere  i 2 voli al giorno. Raddoppiare il numero di collegamenti nasce dall'esigenza di incontrare la crescente domanda per una destinazione in forte ascesa: il Nepal. I nuovi voli saranno operati da Airbus A320 a due classi con 16 posti in Pearl Business Class e 120 posti in Economy Class.


Ulteriori informazioni

I passeggeri che volano sulle rotte operate da Wizz Air  in partenza dall'aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) potranno ora garantirsi l’accesso ai servizi di fast track e business lounge. La novità, introdotta da Wizz Air dall’inizio del mese di settembre 2013, consente a chi prenota un volo in partenza dallo scalo bergamasco di scegliere di saltare la coda utilizzando il varco di accesso rapido ai controlli di sicurezza, oppure usufruire della comodità delle due vip lounge, poste rispettivamente in area pubblica, attraverso la quale si accede direttamente ai controlli di sicurezza, e al primo piano del terminal partenze.


Ulteriori informazioni

Air France ha lanciato le tariffe mini per i voli dall'Italia a Parigi. L'idea di Air France segue il modello delle compagnie  Low Cost: niente bagaglio ma un buon risparmio sul costo del biglietto. Ecco alcuni esempi delle tariffe che potete trovare su Tripsta:

Voli con destinazione Parigi:

da Bologna da € 49
da Firenze da € 78
da Genova da € 91
da Napoli da € 56
da Pisa da € 69
da Torino da € 81
da Venezia da € 49
da Verona da € 59

Le tariffe sono per voli di sola andata
Acquisto anticipato: fino a 40 giorni prima


Ulteriori informazioni

Air France promuove il continente americano con tariffe vantaggiose per i mesi di Ottobre e Novembre. L'offerta è valida per prenotazioni fino al 31 di Agosto per biglietti di andata e ritorno (tasse incluse). Ecco alcune delle tariffe che Air France ti propone:

 

New York ....................................................... 549€

Montreal ........................................................ 599€

Toronto .......................................................... 599€

Bogotà ........................................................... 779€

Buenos Aires ................................................ 1049€

Caracas ......................................................... 829€

Rio de Janeiro ............................................... 739€

San Paolo ...................................................... 639€

 

Esegui ora la tua ricerca cliccando qui


Ulteriori informazioni

Airberlin offrirà per i prossimi 5 giorni tariffe promozionali volare dall'Italia verso Germania e l'Austria tra il 1' ottobre 2013 ed il 28 febbraio 2014. Tutti i prezzi sono per un volo di andata e ritorno e comprendono un bagaglio, un bagaglio a mano, servizio a bordo (snack e bevande) e miglia frequent flyer. L'offerta è valida per prenotazioni effettuate entro martedì 20 agosto 2013.

Le tratte oggetto della promozione sono le seguenti ( tariffe di andata e ritorno):

    da Milano per Berlino e Vienna: da 88€
    da Milano per Dusseldorf: da 98€
    da Roma per Vienna: da 98€
    da Napoli per Stoccarda: da 118€
    da Olbia per Monaco: da 118€


Ulteriori informazioni

Nuovo collegamento diretto tra Milano Linate e Vienna di Alitalia

 

Dal 28 Ottobre nuovo collegamento diretto da Milano Linate a Vienna con Alitalia. 2 voli al giorno per sei giorni alla settimana collegheranno il capoluogo lombardo alla capitale austriaca. Gli orari sono stati studiati anche per coloro che hanno esigenze di effettuare un viaggio in giornata. Di seguito il dettaglio dei voli con gli orari:

 

Milano Linate - Vienna
07:00-08:30 (tutti i giorni, domenica esclusa)
17:20-18:50 (tutti i giorni, sabato escluso)

 

Vienna - Milano Linate
09:20-10:45 (tutti i giorni, domenica esclusa)
19:55-21:20 (tutti i giorni, sabato escluso)


Ulteriori informazioni

La compagnia Airberlin ha deciso di rendere disponibili 100.000 biglietti aerei a prezzi economici per i voli da Milano, Roma, Venezia e Catania verso le maggiori destinazioni tedesche. I biglietti sono acquistabili fino a giovedì 13 giugno per volare dal 1 luglio al 31 agosto e dal 15 novembre al 15 febbraio del 2014. Il prezzo dei biglietti di andata e ritorno parte dai 78€ (da Venezia per Dusseldorf, Berlino e Stoccarda e da Milano per Berlino e Vienna) per arrivare fino ai 98€ (da Roma per Amburgo e Vienna, da Catania per Francoforte, Dusseldorf e Berlino). È inoltre possibile raggiungere altre destinazioni nel nord Europa (Stoccolma) o nell’est europeo (Mosca, Bucarest) facendo uno scalo a Francoforte o Berlino.
Fai ora la tua ricerca su tripsta e prenota i biglietti più economici per volare verso la Germania con Airberlin.


Ulteriori informazioni